The Food Lab


Vi chiederete come mai una laureata in legge e che frequenta anche la scuola di specializzazione legale scriva su un blog di cucina... 
Bèh,in verità la risposta è molto semplice, da quando ha lasciato la sua casa natale per andare all'Università ha iniziato a dilettarsi sui fornelli e ha scoperto di avere una forte passione per la cucina. Ama tutto ciò che gira intorno al cibo, è molto curiosa di assaggiarne e di scoprirne i suoi segreti. Di solito non si fa molto ingannare dalle apparenze, un piatto deve essere buono e gustoso, l'aspetto conta ma non è tutto! 


Se volessi vendermi su Portaportese direi:
26enne nomade, posticipatore di sogni, ha nel corso della sua breve vita assorbito le passioni anche di chi lo circondava facendole sue personalizzandole. Scarpa elegante un pò malandata rispolverata ogni qualvolta è in trasferta per lavoro come consulente.
Ha una forte passione per la cucina nata per caso quando ha dovuto emigrare per studiare all'Università. Da allora non può far a meno di preparare la pizza almeno una volta a settimana e di comprare una buona bottiglia di vino.
Per definirmi con un aggettivo: prisencolinesnaiciusol (ah: mi piace Celentano).


Infine, Anna, una di famiglia. Nella top ten della mia vita i gatti, i Depeche Mode e la moda. La cucina è la mia valvola di sfogo quando invito i miei amici più stretti a cena e lì mi lancio con ricette di lenta preparazione. Ebbene sì, sono Toro e la lentezza è il mio mood! 
Adoro i fichi, la zucca, le scamorzine affumicate con cuore di stracciatella, il gelato alla nocciola, la noce moscata, la tisana al cacao e i vini liquorosi...Keep calm and cook!  

Nessun commento:

Posta un commento